Secondo appuntamento per gli Aperitivi con Aiop, il format di conversazioni online, in diretta sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Aiop, che coinvolgono soci attivi, esponenti di aziende, esperti del mondo odontoiatrico, per discutere in modo informale temi di grande attualità della nostra professione.
Si terrà martedì 4 ottobre alle 19.00 in collaborazione con l’azienda Dental Trey, con i relatori Massimo Bosetti, Business Developer Manager HCM Swiss e professore a contratto all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Walter Rao, odontoiatra. Per Aiop interviene Luca Sighel, socio attivo e membro del consiglio direttivo Aiop.
Il titolo di questo incontro è “Dal paziente al paziente virtuale (e ritorno)”. Scanner Intraorale, stampante 3D, fresatore, strumenti solo in apparenza scollegati. La virtualizzazione del paziente consente oggi di simulare interventi implantologici e protesici con una precisione impensabile fino a qualche anno fa. La tecnologia diventa finalmente la nostra quotidianità. In un viaggio tra tecnologia e case report il 4 ottobre discuteremo insieme su cosa oggi possiamo fare in sicurezza.