Dal paziente al paziente virtuale (e ritorno)

Argomenti trattati

Dal paziente al paziente virtuale (e ritorno)

Secondo appuntamento per gli Aperitivi con Aiop, il format di conversazioni online, in diretta sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Aiop, che coinvolgono soci attivi, esponenti di aziende, esperti del mondo odontoiatrico, per discutere in modo informale temi di grande attualità della nostra professione.

Si terrà martedì 4 ottobre alle 19.00 in collaborazione con l’azienda Dental Trey, con i relatori Massimo Bosetti, Business Developer Manager HCM Swiss e professore a contratto all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Walter Rao, odontoiatra. Per Aiop interviene Luca Sighel, socio attivo e membro del consiglio direttivo Aiop.

Il titolo di questo incontro è “Dal paziente al paziente virtuale (e ritorno)”. Scanner Intraorale, stampante 3D, fresatore, strumenti solo in apparenza scollegati. La virtualizzazione del paziente consente oggi di simulare interventi implantologici e protesici con una precisione impensabile fino a qualche anno fa. La tecnologia diventa finalmente la nostra quotidianità. In un viaggio tra tecnologia e case report il 4 ottobre discuteremo insieme su cosa oggi possiamo fare in sicurezza.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA