Aperitivi, il 25 ottobre il quarto appuntamento

Argomenti trattati

Aperitivi, il 25 ottobre il quarto appuntamento

La nuova stagione degli Aperitivi con Aiop prosegue senza sosta. Dopo l’appuntamento del 18 ottobre è la volta della quarta puntata, in collaborazione con Nobel Biocare, che si terrà martedì 25 ottobre alle 19.00. “La chirurgia guidata statica e dinamica a supporto della riabilitazione implanto-protesica” il tema, che verrà svolto primariamente da Tommaso Cantoni. Come sappiamo però gli Aperitivi non sono lezioni frontali ma conversazioni interattive, con temi impegnativi e affrontati con rigore, ma allo stesso tempo in modo rilassato e informale.

Non occorrerà quindi molto per sentire gli altri ospiti prendere la parola, anche perché il parterre è assai qualificato, non solo per la presenza del presidente Aiop Riccardo Del Lupo, ma anche perché gli altri tre partecipanti sono tutti soci attivi Aiop: parliamo degli odontoiatri Massimiliano Zaccaria e Mauro Billi e dell’odontotecnico Giacomo Cingolani.

Come si fa a seguire gli Aperitivi con Aiop? Basta entrare nella pagina Facebook @aiopitalia all’ora stabilita, la diretta si avvierà automaticamente: in alternativa cliccate su questo link .

Due parole sul relatore. Tommaso Cantoni si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentale presso l’Università degli Studi di Milano nel 1990. Successivamente si è specializzato in protesi presso la Boston University conseguendo il Certificate of Advanced Graduate Studies nel 1993 e il Master of Science nel 1995. Fa parte del comitato scientifico dell’edizione italiana dell’International Journal of Prosthodontics e dell’ISSD (International Society for Digital Dentistry). È anche Socio Fondatore del GICC (Gymnasium Interdisciplinare CAD CAM). È poi stato Presidente della B.U.I.A. Boston University Italian Alumni per il biennio 2013-2014. Libero professionista in Verona, si occupa di protesi fissa, su elementi naturali e su impianti, di protesi mobile e di chirurgia implantare.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA